You are here
Meteo domani, in Campania Tempo asciutto al mattino con cieli poco nuvolosi su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania Tempo asciutto al mattino con cieli poco nuvolosi su tutta la regione

Meteo domani, 13 marzo

Campania

Tempo asciutto al mattino con cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Al pomeriggio instabilità in aumento specie sulle zone interne con piogge e acquazzoni sparsi. Migliora ovunque dalla sera con nuvolosità e schiarite.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle regioni di nord-est. Al pomeriggio attese ampie schiarite con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse in formazione sulla Pianura Padana.

AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con nuvolosità alternata a schiarite. Al pomeriggio locali fenomeni in sviluppo nelle zone interne tra Lazio e Abruzzo con sconfinamenti sul basso Lazio. Neve in Appennino oltre i 1500-1700 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molti addensamenti sui settori tirrenici con locali piogge tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto su settori adriatici e Isole Maggiori con sole prevalente. Ampie schiarite in arrivo dalla serata su tutte le regioni.

Temperature minime in aumento al Nord ed in calo al Centro-Sud e sulle Isole, massime stabili o in generale rialzo.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts